IL MASSAGGIO È UN’ARTE
DEEP FLOW MASSAGE
É UN MASSAGGIO TERAPEUTICO PROFONDO
60 MINUTI CHF 90.-
30 MINUTI CHF 45.-
Rimborsabile dalle maggiori casse malattia con modello di fatturazione 590
(lista delle casse malati convenzionate visionabile sul sito asca)
- Il deep flow massage è il personale risultato della combinazione di tecniche diverse di massaggio e dell’esperienza in diversi contesti (centri fitness, studi terapeutici di medicina complementare).
- É un massaggio terapeutico profondo che promuove e riequilibra l’allineamento strutturale, energetico ed emozionale.
- Offre un rilassamento globale e curativo per l’armonia del sistema nervoso.
- Contribuisce ad incrementare il benessere generale adattandosi alle necessità e caratteristiche individuali nel rispetto dell’unicità di ogni persona.
Giuliana Malvestuto Grilli Bianchi
Terapista diplomata e insegnante di yoga (Diploma avanzato RYS-500 PLUS)
riconosciuta dalle maggiori casse malati in qualità di massaggiatrice terapeutica
Le mie specializzazioni
Massaggio terapeutico_ promuove la salute della persona, previene e/o cura taluni disturbi e affezioni. Si avvale di diverse tecniche di massaggio:
- classico, sportivo, connettivale : stimola e migliora il flusso ematico, apportando il giusto nutrimento a tutti i tessuti e organi del corpo garantendo una buona circolazione, il rinnovo cellulare e di conseguenza un alto grado di salute, prevenzione e benessere.
- linfodrenaggio: funzione drenante attraverso la linfatica e conseguente miglioramento del sistema immunitario ed effetto rigenerante in grado di contrastare infiammazioni, edemi e cellulite (grazie all’aumento della micro circolazione).
- idroterapia, balneologia, impacchi : aumentare il livello di dilatazione capillare si può ridurre la pressione sanguigna, contrastare i dolori reumatici, disintossicare e rilassare.
- riflessologia plantare: digitopressione della pianta del piede per riequilibrare il flusso energetico dei meridiani e ristabilire la vitalità degli organi
Massaggio tai yoga_ è un’estensione della pratica dello yoga. Mobilizzazioni articolari, pressioni digitali e allungamenti muscolari per un perfetto allineamento posturale e una maggiore elasticità, ampiezza e facilità di movimento con una conseguente maggior capacità di utilizzo dei propri mezzi fisici
Massaggio tibetano e ayurvedico_ riequilibrio energetico e risveglio delle energie sottili attraverso il trattamento e lo sblocco dei canali energetici per riportare armonia ed equilibrio al corpo e alla mente, unità da connessione profonda e inscindibile
Massaggio dei tessuti profondi_ massaggio del tessuto profondo per decontratturare muscoli e trigger points, accumuli di tensione in specifiche zone del corpo, muscolari e tendinee e per promuovere un profondo rilassamento risvegliando e favorendo processi di autoguarigione interni, tramite lo stimolo e sblocco dei canali energetici. Vi riporto una curiosità: il cervello è in stretto collegamento embriologico con la pelle, infatti derivano dallo stesso foglietto embrionale. In conclusione, quando massaggiamo il corpo, massaggiamo, in un certo senso, anche la mente.